+39 015 402789

Prodotti

Microsoft 365

Microsoft 365 è il cloud di produttività progettato per gestire il business al meglio. Oltre alle semplici app come Word, Excel e PowerPoint, Microsoft 365 integra le migliori app per la produttività con potenti servizi cloud, gestione dei dispositivi e sicurezza avanzata in un’unica esperienza connessa.

Grazie a Microsoft 365 Microsoft Teams potrai scoprire un nuovo modo di lavorare, che consente di chiamare, chattare, organizzare riunioni online e collaborare in tempo reale.

icon-microsoft365

Caratteristiche Tecniche Prodotto

E-mail e calendari

Usa il tuo nome di dominio personalizzato (nomeutente@nomeazienda.com) e gestisci il calendario condividendo gli orari di disponibilità, pianificando le riunioni e ricevendo promemoria.

Lavoro in team e comunicazione

Organizza riunioni online e video chiamate con un totale di 300 persone con Microsoft Teams.

Sicurezza e conformità

Possibilità di controllare chi accede e quando alle informazioni aziendali con i gruppi di sicurezza e le autorizzazioni personalizzate

Gestione di PC e dispositivi mobili

Applicazione di criteri di sicurezza per la protezione dei dati aziendali e configurazione per l’installazione automatica di aggiornamenti Office.

Presenza di versioni per dispositivi mobili e Web delle app di Office

Possibilità attraverso le versioni web di collaborazioni in tempo reale per consentire a più utenti di lavorare sullo stesso documento.

Archiviazione e condivisione di file

1 TB di spazio di one drive per archiviazione e condivisione di file.

Advanced Threat Protection

Protezione da minacce nascoste negli allegati di posta elettronica e nei collegamenti contro minacce zero-day, ransomware.

Microsoft 365: punti di forza

  1. Chat, chiamate e riunioni: organizzazione di riunioni online, effettuare chiamate, chattare, condividere file e collaborare in tempo reale con Microsoft Teams.
  2. Le app di Office permetto di lavorare quando e dove è necessario, con qualsiasi dispositivo. Condividi file sempre accessibili, online e offline e resta sincronizzato con il tuo team.
  3. L’archiviazione cloud aumenta la tua produttività con l’accesso sicuro, la condivisione e l’archiviazione dei file, al lavoro, a casa o in viaggio.
  4. Proteggiti dalle minacce informatiche: proteggere l’ambiente da malware, virus, tentativi di phishing, ransomware, posta indesiderata e altre minacce.
  5. Mantieni protetti i dati dei clienti: proteggere le informazioni dai criminali informatici, dagli accessi non autorizzati e dall’eliminazione accidentale.
  6. Gli strumenti Microsoft di protezione dalle minacce interagiscono per proteggere la posta elettronica, i dati, i dispositivi e le identità dal rischio crescente e sempre più costoso delle minacce informatiche.
  7. Gestione delle identità e degli accessi: configurare e gestire con facilità utenti, dispositivi e dati per dedicare più tempo al tuo business.

Requisiti minimi tecnici

Sistema operativo Windows: Windows 10 SAC, Windows 8.1, Windows Server 2019 o Windows Server 2016. 

macOS: una delle tre versioni più recenti di macOS. 

Contattaci o richiedi una consulenza su misura.

Compila il form e invia la tua richiesta.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.