+39 015 402789

Prodotti

LogMein Central

Consente di automatizzare da remoto gli interventi informatici di routine progettando la tua azienda tramite soluzioni endpoint: automatizzando le attività di routine si potrà favorire la crescita dell’azienda.

Tramite lo strumento di gestione e monitoraggio a distanza LogMein Central, ti offriamo una pratica piattaforma con cui puoi accedere a distanza in HD a qualsiasi computer in modo rapido e sicuro, collegarti ai dispositivi sfruttando le applicazioni per computer o dispositivi mobili, raggruppare i computer, gestire gli utenti, archiviare file.

Caratteristiche Tecniche Prodotto

Accesso remoto in HD

fornisce un supporto su richiesta rapido e sicuro in alta definizione per PC o Mac, eliminando la necessità di effettuare visite sul posto.

Supporto e visualizzazione multimonitor

facilità di accesso a più monitor collegati al computer host con un’unica sessione di supporto remoto per avere una visione completa dei problemi e risolverli rapidamente.

Gestione utenti e dispositivi

organizza gli utenti e i computer in gruppi e permette di scegliere a chi dare le autorizzazioni per l’accesso ai computer.

Accesso remoto in HD

possibilità di accedere ai computer eseguendo la manutenzione e monitorando gli endpoint senza interrompere le attività degli utenti finali.

Autenticazione a due fattori

offre agli utenti un maggiore livello di sicurezza e aggiorna i criteri di accesso a livello aziendale.

Supporto e visualizzazione multimonitor

possibilità di accesso all’istante a qualsiasi endpoint remoto per risolverne i problemi con le app per dispositivi mobili iOS e Android.

Funzionalità personalizzabili

LogMeIn Central dispone di una serie di funzionalità personalizzabili per rispondere a ogni tua necessità:

Modulo Security

Tieni la tua infrastruttura di
endpoint al sicuro grazie agli
aggiornamenti critici di Windows
e delle applicazioni di terze parti,
oltre all’integrazione di LogMeIn
Antivirus powered by Bitdefender.

Modulo automation

Automatizza le operazioni informatiche di routine per migliorare la produttività, ottimizzare l’allocazione delle risorse sfruttando la creazione di script da riga di comando e PowerShell.

Modulo insight

Approfitta di funzionalità quali l’inventario hardware e software, la gestione delle risorse e la creazione di report per ottenere una panoramica completa della tua infrastruttura di endpoint e tenerla costantemente sotto controllo.

LogMeIN Central: punti di forza

  1. Possibilità di accesso remoto per collegarsi endpoint a distanza ed eseguire interventi critici.

  2. Tramite un’unica soluzione si potranno automatizzare le attività di routine, risparmiando tempo e gestendo al meglio le risorse aziendali.

  3. LogMeIn Central adotta funzionalità di sicurezza come la crittografia SSL a 256 bit e l’autenticazione a due fattori con l’obiettivo di garantire la massima protezione.

  4. Facilità di utilizzo e un’interfaccia user friendly rendono LogMein Central accessibile anche ai nuovi assunti.

AUTENTICAZIONE
A DUE FATTORI

CASO STUDIO

Un attacco APT da 100.000 euro.

L’azienda, cliente storico di AVBRAIN, ha 40 dipendenti tra cui un referente interno IT (con profilo di attenzione elevato), dal punto di vista tecnologico è dotata di un sistema di protezione di salvaguardia del patrimonio informativo, ma ha ugualmente subito un attacco APT.

Requisiti minimi tecnici

Windows 7 e 10, Windows server, Linux, Mac os, Android, Ios

Contattaci o richiedi una consulenza su misura.

Compila il form e invia la tua richiesta.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.